INTELLIGENCE INSIDER
Giulio Andreotti

Non un agente segreto, ma un politico italiano che, secondo alcune accuse, avrebbe avuto connessioni con i servizi segreti italiani. Queste voci sono state oggetto di dibattito e indagini.
Francesco Pazienza

Un ex ufficiale dell'intelligence italiana coinvolto in vari scandali negli anni '70 e '80. Ha avuto un ruolo controverso nelle vicende legate al caso Moro.
Leonardo Notabartolo

Un ex agente del SISMI coinvolto in uno scandalo di spionaggio nel 2001, noto come il caso Abouhalima. Fu accusato di aver passato informazioni segrete a un funzionario libico.
Jacques Dewatre

Dewatre è stato un agente segreto francese noto per il suo coinvolgimento in operazioni internazionali. Ha lavorato come ufficiale del servizio segreto francese DGSE.
Yves Bonnet

Bonnet è stato il capo della Direction de la Surveillance du Territoire (DST), l'agenzia di sicurezza interna francese, dal 1982 al 1985. Ha svolto un ruolo chiave nella sorveglianza delle attività terroristiche.
Philippe Rondot

Rondot è stato un generale francese e un alto funzionario del servizio segreto. Ha avuto un ruolo importante nelle operazioni di intelligence e nelle questioni di sicurezza nazionale.
Bernard Bajolet

Bajolet è stato un diplomatico e un funzionario dei servizi segreti. Ha prestato servizio come direttore generale della DGSE dal 2013 al 2016.